Assistenza

La progettazione e la realizzazione di Hekla ONE ha comportato tre anni di lavoro, che vanno a sommarsi agli anni di esperienza personale in questo settore da parte dei fondatori.

La difficoltà di pensare a uno strumento come Hekla ONE, unico in Italia, era quella di riuscire a trasmettere in maniera semplice ed efficace concetti che, sulla carta, potrebbero sembrare confinati agli addetti ai lavori.

Abbiamo voluto anche colmare le lacune dei corsi in aula, dove il livello di apprendimento è decisamente più ridotto, e dove dopo qualche settimana si è dimenticato buona parte di ciò che è stato spiegato. Inoltre, quando è il momento di operare sul mercato, sorgono mille dubbi, e non si sa a chi rivolgersi.

Ecco perché per ogni argomento è stato realizzato un video, che è possibile guardare tutte le volte che si desidera, senza perdere neppure una parola. Ma non basta. Il sistema è stato progettato, realizzato, testato, modificato e aggiornato fintanto che risultasse comprensibile a tutti.

Le modifiche inoltre sono sistematiche. Ogni volta che il servizio di assistenza riceve due domande sullo stesso argomento trasmette la segnalazione ai tecnici, che provvedono a ritoccare l’esposizione in modo da chiarire il concetto.

Se da una parte un prodotto così realizzato garantiva a noi e ai nostri clienti una notevole sicurezza, abbiamo deciso di non fermarci a questo.

Desiderosi di sfruttare il passaparola dei clienti, notoriamente il miglior veicolo pubblicitario, abbiamo voluto che fossero non solo soddisfatti, ma letteralmente entusiasti (contattali sui social e chiedi).

Ecco quindi che abbiamo pensato di creare un servizio di assistenza maniacale, che possa davvero seguire tutti, dal neofita al più esperto, e che fosse per sempre, non solo per qualche mese. Si articola su questi punti:

assistenza-hekla
  1. COMMUNITY. All’interno di Hekla ONE è presente un community, dove ogni studente può confrontarsi con gli altri o porre una domanda al coach;
  2. ASSISTENZA VIA EMAIL. Canale dedicato ed esclusivo, con risposta entro 24h per qualsiasi dubbio;
  3. CONFERENCE. Dal vivo, per aggiornamenti, iniziative, comunicazioni;
  4. BLOG. Ad accesso gratuito, con articoli settimanali che trattano proprio gli argomenti oggetto delle operazioni di trading dei nostri clienti;
  5. WEBINAR. Dal vivo, con cadenza mensile, dove andiamo a vedere insieme quali sono le operazioni migliori per il mese successivo, e valutiamo i risultati di quelle eseguite;
  6. COACHING. Individuale o collettivo, per chi volesse essere seguito in via esclusiva e professionale. Ma non ci fermiamo qui. Abbiamo in mente altre iniziative, decisamente …. heklatanti.

Ci state viziando, ha detto una volta un nostro cliente. Riteniamo abbia ragione.

Se non hai ancora visto i video gratis di Hekla ONE clicca qui : Hekla Training Gratuito ti aspettiamo all’interno.