TRUFFA DA 700.000.000 DI EURO IN CASA TUA E TU NON TE NE ACCORGI

Truffa da 700.000.000 euro in casa tua e non te ne accorgi
Tabella dei Contenuti

In un mondo come il nostro dove non ci si può fidare più di nessuno, molte persone, sopratutto quelle che non sono esperte di investimenti devono darsi da fare per imparare a gestire autonomamente i loro risparmi.

Chissà quanti hanno pensato di seguire il cammino, apparentemente facile, di affidare tutto a società che promettono rendimenti milionari o alle tradizionali banche e si sono ritrovati con il conto vuoto.

La normalità non deve essere questa, SI! bisogna investire, ma prima di tutto su se stessi.

E' indispensabile sapere cosa si sta facendo, dove vanno i nostri soldi, quanto renderà il nostro investimento e tutto ciò è possibile saperlo solo grazie ad un'istruzione finanziaria completa.

Studiando, applicando i concetti appresi e mettendosi d'impegno è possibile far lavorare i propri soldi senza l'intervento di intermediari finanziari.

Affidarsi ad una banca è semplice, lo fanno tutti, ma chi ci assicura che è la scelta giusta? hai la formazione, l'intelligenza finanziaria adeguata per stabilirlo? la banca ti ha forse insegnato come gestire i tuoi soldi e come diversificare gli investimenti?
Ci troviamo in una società dove l'interesse dei poteri forti è quello di vederci poveri di concetti, obbligati a stipulare finanziamenti ottimi per gonfiare le loro tasche e svuotare le nostre.

E' il momento di dare una svolta, basta farsi mettere i piedi in testa è ora di evolversi e diventare padroni della propria vita.

Fare trading senza avere una strategia richiede come minimo 10 anni e 100.000€ di investimento; è chiaro che non conviene e non è assolutamente alla portata di tutti, per questo è opportuno seguire un percorso di studio che permetta di risparmiare tempo e denaro e che fornisca soprattutto una strategia mirata.

La formazione finanziaria ovviamente non non viene impartita sui banchi di scuola e quindi se ci fermiamo a pensare viene spontaneo chiedersi ” per come stanno andando le cose, come sarà il futuro dei nostri figli? che lavoro potranno fare per vivere dignitosamente?”.

Rispondiamo con un'altra domanda ” se insegnassimo alle nuove generazioni il mestiere del Relax Trader?”
Questo non vuol'essere un modo per convincere le masse a fare degli investimenti, si tratta di consapevolizzare le persone, fargli capire che esistono percorsi diversi da quelli dettati dalla società, ricordargli l'importanza della formazione, di leggere libri,di informarsi e di confrontarsi con la realtà per continuare a crescere e migliorarsi dal punto di vista economico e personale.