Buon 2019, le News non finiscono mai in famiglia Hekla 05/01/19

 

Hekla ormai da 5 anni offre un programma di studio attraverso un video corso che permette ai suoi clienti di operare sul mercato delle materie prime ottenendo ottime performance grazie al metodo del Relax Trading.

Quello che differenzia Hekla è il fatto di avere uno storico, una presenza da tempo sul mercato che permette di verificare qual’è l’operato di questa azienda di formazione nel corso degli anni. Non si tratta della solita società improvvisata che chiede continuamente soldi ai suoi clienti per investirli in chissà cosa e portando a zero risultati; Hekla come già detto si occupa di formazione, di rendere capaci ed autonome tutte quelle persone che vogliono imparare a gestire da sole i propri soldi.

Anche attraverso le numerosissime testimonianze dei clienti soddisfatti è possibile farsi un’idea della serietà dell’azienda. In Hekla potrete sempre parlare e confrontarvi direttamente con i fondatori della società, con qualcuno del team o altri clienti perchè tutto si svolge alla luce del sole, con chiarezza e con lo scopo di dare la possibilità a sempre più persone di trovare il cammino giusto per cambiare vita.

Il percorso si basa in tre fasi: la prima di studio si basa sulla visione dei video che spiegano dettagliatamente lo spread trading, in questa fase lo studente dovrà ascoltare, prendere appunti, porsi domande e assimilare i concetti per iniziare a mettere le basi di questo nuovo cammino.

Dopa aver dato risposta a tutte le domande, risolti eventuali dubbi e compreso tutti i contenuti si sarà pronti per la simulazione; in questa tappa lo studente, che saprà già controllare l’andamento degli spread, proverà sulla carta, a selezionare e seguire le migliori operazioni.

Passato questo fondamentale periodo di pratica si sarà in grado di entrare nel vivo del percorso, operare in reale sul mercato americano delle materie prime.

In tutte le fasi del percorso il team di coach Hekla fornisce assistenza ai clienti, perchè per l’azienda è importante che tutti abbiano la possibilità di capire perfettamente quello che stanno studiando, di sentirsi sicuri e in grado di seguire la strategia appresa all’ora di iniziare ad operare in reale.

Essere un cliente Hekla significa far parte di una famiglia, parlare, confrontarsi, passare delle serate in compagnia di altri studenti o addirittura passare le vacanze a Gran Canaria in una Hekla House.

Se state cercando la lampada magica siete sulla strada sbagliata, se invece state cercando qualcosa che vi insegni una nuova professione, volete diventare Relax Trader, impegnarvi, studiare e fare tutto il necessario per imparare a gestire i vostri soldi allora si, siete sulla strada giusta…la HeklaWay.

 

Abbiamo preparato un Workshop gratuito per spiegarti tutto nei dettagli lo trovi qui :

► https://tradingrelax.com/work-blog ◄