Cena Heklamoney: la dimostrazione che il Relax Trading non solo funziona… ma è molto di piu’!

Cena Heklamoney
Tabella dei Contenuti

Come spesso accade i clienti di Heklamoney decidono di recarsi a passare le loro vacanze a Gran Canaria, dove ha sede l'azienda per avere un contatto diretto con lo staff.

Alex Billico, uno degli ideatori del sistema, ci racconta della fantastica serata che ha organizzato proprio allo scopo di unire intorno allo stesso tavolo: lui, alcuni coach e una cliente che sta passando le sue vacanze insieme ad un'amica in una delle Heklahouse.

Cena Heklamoney: in cosa consiste

In questa cena tutti i partecipanti hanno avuto la possibilità di confrontarsi direttamente faccia a faccia, parlare dell'andamento di varie operazione e condividere i progetti futuri di ognuno.

Non c'è stato spazio per l'imbarazzo o per le tipiche formalità fra azienda/cliente, tutti si sono sentiti subito a proprio agio nel parlare fra di loro.

Questo è possibile grazie all'approccio che ha Hekla con i suoi clienti,il suo modo di lavorare e di porsi, che è la base del Relax Trading.

Ovunque in una normale cena vediamo gente che parla per due minuti, mangia e poi si isola fissando lo schermo del cellulare.

Siamo consapevoli che si sta perdendo l'autenticità del rapporto umano, la comunicazione più profonda e il legame fra persone.

Sentirsi a proprio agio, in famiglia, a chi non fa piacere? Hekla sta creando un legame fra tutte le persone che ne fanno parte.

Nel percorso si crea un vincolo speciale, ascoltando i consigli dei coach o di altri clienti, molte persone che si erano fermate per paura di non farcela stanno ricominciando a studiare perchè sanno di non essere sole, ritorna la voglia di mettersi in gioco e di creare una community.

Spesso chi è già cliente sprona ad entrare in famiglia chi ancora non conosce Hekla o fanno capire a persone titubanti, che purtroppo hanno preso fregature, che possono far parte di un gruppo serio, affiatato e sempre presente.

L'obiettivo è quello di avere clienti pienamente soddisfatti, che usano il Relax Trading per far lavorare i propri soldi, che usano questo sistema per conoscersi, incontrarsi e studiare insieme.

Hekla vuole aiutare chi ha paura a prendere in considerazione la possibilità di poter investire prima di tutto su se stessi formandosi in un modo adeguato.

Pensare solamente al fine di guadagnare soldi non è nello stile di Hekla, fondamentale è la crescita personale, seguire un percorso, sconfiggere le paure e seguire la strategia che porterà al raggiungimento dei propri obiettivi.

Alex è felice di ricevere i clienti a Gran Canaria perchè ha la possibilità di constatare di persona che il sistema sta funzionando, che le persone sono contente e ci tengono a condividere i loro successi.

Mai nessuno è arrivato alle Canarie per lamentarsi, piuttosto chi ha fatto le vacanze ha deciso in seguito di rimanere sull'isola a vivere di Relax trading, facendo di un sogno una realtà.