Come Fare Tanti Soldi

Sono circa 60 mila gli italiani che al giorno d’oggi cercano su Google “come fare tanti soldi“. Continua pure a leggere, impiegherai circa una decina di minuti! Vediamo i dettagli nell'articolo.
Come Fare Tanti Soldi
Tabella dei Contenuti

Sono circa 60 mila gli italiani che al giorno d'oggi cercano su Google “come fare tanti soldi“, “guadagnare su internet” e molte altre parole correlate. Infatti d'altra parte a soddisfare questa elevata domanda sono spuntati tantissimi sistemi e opportunità che “dovrebbero” risolvere la domanda come fare tanti soldi.. Molto spesso si rivelano essere solo delle enormi fregature. Basta farsi un giro sul web per rendersene conto.

Se te la senti, continua pure a leggere, impiegherai circa una decina di minuti, altrimenti sono sicuro che uno dei tuoi amici ha appena postato qualche nuovo guadagno imperdibile su Facebook!

Come Fare Tanti Soldi senza lavorare?

GUADAGNI FACILI E IMMEDIATI e Come fare tanti soldi senza lavorare sono le parole chiave che intrappolano la maggior parte degli esploratori del web che, dopo aver provato questi sistemi, molto semplicemente rinunciano completamente senza ottenere nessun risultato, anzi delle volte anche rimettendoci del denaro.

Casinò online, catene di Sant'Antonio e molti altri ancora. Volete degli esempi pratici? Ce ne sono a dozzine:

  • TelexFree: Un sistema di profitto che consisteva, nella pubblicazione di annunci all’interno del sistema. Il sistema è precipitato perché si fonda su uno schema Ponzi, ovvero su di un organismo piramidale di guadagno, chiamato inesattamente “Multi level marketing (MLM)”, in cui la società guadagna in base a quanti individui si registrano. Questo sistema è stato dichiarato illecito da quasi tutti i tribunali del mondo, e da oltre un secolo viene continuamente impiegato per generare cifre di capitali enormi.
    CONCLUSIONE: La società e gli stessi fondatori sono svaniti nel nulla (loro si che hanno scoperto come fare tanti soldi), (uno è ricercato in Brasile, un altro è in galera per truffa aggravata). il sito ufficiale è rimasto oscurato per giorni, i soldi degli affiliati che hanno acquistato i pacchetti di pubblicità per la rendita online sono spariti e ovviamente in alcun modo rimborsabili. La società Telexfree è corsa ai ripari difendendo la chiusura come una “provvisoria riorganizzazione societaria”.
  • OneThor: Fondata dagli stessi antecedenti CEO di Telexfree, che addirittura assicura i propri pacchetti. Unico problema è che la compagnia assicuratrice che li garantisce è stata creata da Onethor stessa, quindi i pacchetti non hanno una garanzia da società terza. Come giustifica Onethor i ricavi da affiliazioni e pacchetti? Rifilando una linea di prodotti come e-commerce. La vendita diretta corrisponde a una percentuale piccolissima del fatturato della società brasiliana. quindi dà vita a una vera e propria “maschera” per un altro simil-schema piramidale.
  • Unetenet:  Questo è il caso più divertente, una sede falsa nel nulla, senza basi ne informazioni su come opera, garantisce profitti giganteschi mensili a fronte di investimenti 30 volte più piccoli. Da poco ha interrotto la possibilità di prelevare i ricavi dei pacchetti dai conti appositamente creati da Unetenet stessa. Che dire, una truffa neanche nascosta bene.

Questi sono solo 3 su migliaia di esempi di farlocchi business che fino a qualche mese fa hanno scatenato e infuriato migliaia di persone ingiustamente fregate alla grande. E sapete qual è il vero guaio? Fino a poco prima che le aziende chiudessero e sparissero nel nulla, c'era ancora moltissima gente che continuava a sponsorizzarle senza pietà cercando in tutti i modi di catturare più “polli” possibili.

La verità

La verità è che di questi sistemi se ne incontrano ogni giorno online e spuntano come funghi, motivo per cui una semplice ricerca su google su “Come Fare Tanti Soldi” potrebbe trasformarsi in “Come Perdere Tanti Soldi”.

Per capire quali siano le alternative per fare tanti soldi bisogna prendere in considerazione 2 dimensioni: (1) il tempo e (2) le passioni. Per quanto concerne la prima dimensione, abbiamo 2 alternative:

  • Reddito attivo. Tale tipologia di reddito si crea solo se impegni attivamente il tuo tempo nell’attività alla base delle tue entrate. Nell'istante in cui smetti, anche la fonte di reddito svanisce.
  • Reddito passivo. Questo tipo di entrata prevede un grande impegno iniziale, ma poi continua a fluire senza che tu debba dedicare necessariamente del tempo a tale attività.
fare tanti soldi

Come guadagnare tanti soldi lavorando con le proprie passioni

Per quanto riguarda la seconda dimensione (le passioni), abbiamo 3 possibilità:

  • Lavori per le passioni di qualcun altro. L’attività che svolgi non ti interessa, fai quello che devi fare per fare soldi. Punto.
  • Lavori per le tue passioni. Hai scoperto il sistema per creare reddito facendo leva sulle tue passioni.
  • Fai lavorare i soldi per le tue passioni. Impieghi la speculazione finanziaria per creare un flusso di denaro che ti consente di dedicarti alle tue passioni.

Tra tutte queste possibili alternative, noi di HeklaMoney, abbiamo scelto l'ultima. Esatto.. Noi abbiamo trovato il modo perfetto di fare tanti soldi facendo lavorare il nostro denaro per noi. Sono sicuro che in questo momento pensi: “…siamo alle solite… non funziona nulla tranne quello che propone il venditore di turno… ma guarda un po'….“. Ed è proprio per questo che ho deciso di non continuare e di terminare qui questo articolo.

Non scriverò nient'altro se non darti un piccolo consiglio: Se vuoi sapere come fare tanti soldi e guadagnare su internet accedi subito al nostro gruppo Facebook a questo link “www.facebook.com/heklamoneysystem” in modo da poterti confrontare con chi già opera con questo strumento e ascoltare i giudizi direttamente da loro.

Chiedi loro come si trovano, cosa ne pensano, se sono soddisfatti della scelta fatta. Sono la nostra migliore pubblicità.

Abbiamo preparato tantissime novità, clicca qui sotto per riceverle!