Esiste davvero il Relax Trading _

Esiste davvero il Relax Trading ?

Esiste davvero il Relax Trading _Non ci giriamo troppo intorno e diamo subito la risposta ad una delle domande più frequenti fra quelle che arrivano al team di Hekla money.

NO, il termine relax trading non è meramente una trovata pubblicitaria, non è una strategia di marketing per ingolosire potenziali nuovi clienti.

Il relax trading ESISTE, è una realtà che permette di operare sul mercato delle materie prime, pochi minuti al giorno, senza perdere l’intera giornata davanti ad un pc.

Ovviamente le critiche non mancano e purtroppo arrivano da persone che, da una concorrenza che vorrebbe sviluppare un sistema come quello di Hekla, sono state bombardate di informazioni non veritiere; per esempio che prima di operare in reale è necessario studiare per anni, fare simulazione e spendere una fortuna in consulenze per tutta la vita.

Certo non possiamo pensare tutti nello stesso modo, ma Hekla che è presente in 21 paesi del mondo, invita gli scettici a confrontarsi con chi è già cliente per avere la prova che effettivamente servono pochi minuti al giorno per poter operare, per cercare di capre come funziona questo sistema e come l’azienda, che è una grande famiglia, si preoccupa che i suoi clienti portino a casa risultati economici tangibili e migliori ogni anno. il relax trading esiste davvero

Chiarito che non è necessario passare tutta la vita davanti ad un computer vediamo perchè questo sistema è redditizio.

Operando nel settore delle materie prime le manipolazioni di mercato sono praticamente inesistenti; in più Hekla si avvale di un servizio statistiche, season algo, che permette di sapere quali sono le operazioni migliori di ogni mese.

Nello specifico non si opera su tutte le materie prime o su tutte le operazioni segnalate dalla statistica mensile, ma solo su quelle che hanno registrato le migliori performance negli ultimi 20 anni.

In questo modo le operazioni disponibili da tradare sono come massimo 3 al mese, a differenza delle 10 al giorno proposte da altri sistemi; per le quali il relax trader deve entrare, controllare tranquillamente l’andamento impegnando solo 15 minuti al giorno e uscire nel momento giusto, ottimizzando il suo rendimento.

Oltre ad operare in un mercato non compromesso da alterazioni effettuate spesso in altri settori dai poteri forti, il percorso di studio insegna come e quando si deve chiudere un’operazione attraverso 5 sentinelle d’allarme.

Per tutte queste ragioni risulta anche chiaro che la possibilità di perdere una quantità di denaro tale da dilapidare tutto il conto è impossibile.

Da qui si ritorna alla componente fondamentale della tempistica: una strategia mirata, seguita alla lettera, che da la libertà di operare pochi minuti al giorno permette l’esistenza e il funzionamento del relax trading.



Logo

QUELLO CHE NON TI HANNO MAI DETTO SUL TRADING! SCOPRI DI PIù