Intervista Agostino: 52 mila euro in soli 6 mesi

Agostino in 6 mesi ha triplicato il suo capitale, guadagnando ben 52.000 euro.
Intervista-Agostino-52-mila-euro-in-sol-6-mesi-
Tabella dei Contenuti

Quella che state per leggere è una storia veramente bella; è la storia di Agostino, una persona con una grande conoscenza, un vissuto importante, che ama raccontare e condividere la sua esperienza.

Agostino si descrive come una persona normale, che ha avuto la fortuna di studiare, laurearsi in ingegneria, aprire e gestire un'attività redditizia.

Qualche anno fa soffre un ictus, fortunatamente si rimette senza subire danni cerebrali.

Si trova però nella condizione di dover stimolare e tenere in allenamento il suo cervello, potrebbe passare le sue giornate completando schemi di sudoku ma lui, che è sempre stato abituato a lavorare con i numeri, cerca qualcosa di più stimolante.

Vuole fare trading; essendo stato professore di statistica pensa di non aver bisogno di nessun corso e scopre il forex che lo porta a perdere molti soldi.

Nonostante ciò non perde la voglia di mettersi in gioco, vuole nutrire la sua mente e recuperare i suoi soldi e continua a cercare il sistema giusto per farlo.

Il suo avvicinamento ad Hekla inizia leggendo Relax Trading di Roberto Zaretti.

Considera il percorso descritto nel libro come un'opportunità interessante, verifica che tutto abbia un filo logico, crede nel progetto e che questo possa portare ad un determinato risultato.

Ci racconta che per lui l'ingresso in Hekla equivaleva al seguire una prescrizione medica, doveva trovare il modo migliore per mantenere attivo il suo cervello e così decide di fare il suo investimento.

Inizialmente il corso gli sembra un deja vu, si trova a suo agio fra grafici e numeri, applica gli insegnamenti di Roberto e si ritrova ad ottenere i suoi primi risultati, in simulazione e successivamente in reale, con solo due perdite su oltre sessanta contratti.

Consigli per i futuri Relax Trader

A chi gli chiede com'è possibile guadagnare in questo modo, risponde così:

se sei abbastanza quadrato e riesci a seguire quello che ti viene spiegato, sicuramente, con la tua capacità intellettiva riesci a guadagnare”.

Senza il consiglio, la dritta di uno sconosciuto, ma solo grazie a quello che hai imparato con il metodo del Relax Trading ed impiegando pochi minuti al giorno.

Avere dei dubbi è positivo, porsi delle domande significa che in qualche modo ci si sta già muovendo in una direzione.

Agostino in 6 mesi ha triplicato il suo capitale, guadagnando ben 52.000 euro.

Ha ottenuto ottimi risultati e consiglia agli altri Relax Trader di non farsi sopraffare dall'avidità, dal pensiero di voler ottenere sempre di più.

Il tuo caso sarà diverso, avrai più o meno denaro da investire, ma sicuramente avrai la stessa voglia di metterti in gioco, imparare e far crescere il tuo patrimonio senza intoppi.

Per questo è necessario imporsi una condotta, impegnarsi e seguire alla lettera la strategia di Hekla.

Vuoi saperne di più? Leggi l'ebook gratuito cliccando sull'immagine qui sotto.