Intervista a Marco Munari di HeklaMoney

Intervista a Marco Munari di HeklaMoney
Tabella dei Contenuti

Marco Munari imprenditore della provincia di Vicenza ci racconta la sua esperienza con Hekla.

Conosce il sistema nel 2016, ma è preso da altre cose e decide di iniziare a studiare qualche anno dopo.

Da anni stava cercando una opportunità per integrare i suoi guadagni; sul web incontra diverse opzioni ma nessuna fa per lui, perchè c'è sempre qualcosa che non lo convince, gli si presentano aziende poco trasparenti.

Tutto cambia quando scopre Hekla e si trova a poter parlare direttamente di questo sistema con Alex Billico, uno dei due fondatori dell'azienda.

Riuscire a parlare con l'amministratore delegato gli da fiducia, capisce che si trova davanti a persone serie.

Munari che conosce già i concetti base del trading è contento di aver trovato un corso semplice; a suo avviso Hekla è un sistema che insegna trading con un metodo facilmente gestibile da tutti e permette di ottenere risultati impiegando solo 15 minuti al giorno per controllare il proprio operato.

Nel trading tradizionale si sa, è necessario impegnare moltissimo tempo e comporta un livello di stress veramente alto.

Da buon imprenditore Marco conosce l'importanza di studiare, innovarsi, sperimentare nuove forme di fare impresa,così fa conoscere la realtà Hekla anche al suo socio che si appassiona come lui al tema.

Iniziano a studiare per poter incrementare insieme le loro possibilità di integrare la loro attività con il Relax Trading.

Munari che si occupa anche di consulenza e coaching ci tiene a dire che per raggiungere obiettivi importanti è necessario impegnarsi, investire sulla propria formazione e dedicare del tempo per imparare ad usare un sistema che ci può aiutare a cambiare vita.

Ci racconta che nel corso della sua vita gli è capitato di commettere errori finanziari e si è reso conto che questi errori derivavano dalla mancanza di responsabilità, di sapere come gestire utili e perdite.

Tendenzialmente si crede nel guadagno facile, ormai Marco sa che non è così; per questo è consapevole del fatto che bisogna prendersi la responsabilità del proprio capitale e imparare a gestirlo in autonomia.

Munari spiega che dopo aver studiato è preso dall'euforia, ha fretta di mettere in pratica quello che ha imparato e fa la sua prima operazione in simulazione che gli porta come risultato una perdita, limitata, ma che gli serve da lezione, si rende conto che è colpa sua perchè ha avuto fretta e non ha applicato i concetti fondamentali della strartegia Hekla.

Fa un passo indietro, riguarda alcuni video, fa le analisi necessarie e inizia ad interagire con altri studenti e coach nel campus, tutto ciò gli permette di ampliare le sue conoscenze e di avere a disposizione tutti gli strumenti per entrare nella seconda operazione che chiude dopo due mesi in guadagno.

Se si parla di futuro Marco si vede fra qualche anno a vivere di Hekla, non perchè non gli piace il suo attuale lavoro ma perchè da molta più importanza al tempo, alla possibilità di far lavorare i suoi soldi in totale relax.

Il suo obiettivo è diventare Relax Trader e seguire la Hekla Way.