Ultima Ora : i Milionari in Italia vogliono Hekla, scopri il perchè…

Tabella dei Contenuti

Alex Billico è venuto a conoscenza di una cosa molto particolare ed interessante, gli hanno parlato di qualcosa di nuovo che non pensava potesse accadere.

Molte persone quando si mettono in contatto con lui gli fanno domande come:

  • dove metto i miei soldi?
  • come faccio ad investire bene?
  • chi mi può consigliare sulle scelte migliori da fare?

Alex riceve molte domande di questo tipo perchè fa impresa da anni ed in diversi settori come trading, immobili e vacanze.

Oltre a questo il gruppo Hekla investe anche in altre aziende in qualità di business angel, dando una marcia in più, per completare in maniera corretta e funzionale la costituzione di start-up che possono fare grandi numeri ma alle quali manca qualche componete per crescere.

Il business angel è colui che ha capitali importanti e li mette all'interno di un'idea, un prodotto, un'azienda o di un progetto nel quale crede fermamente.

Questa settimana Alex si è trovato a parlare con un gruppo di “angels” ed ha scoperto una cosa che lo ha lasciato letteralmente a bocca aperta.

Queste persone gli hanno confidato che in una loro riunione si sono trovati tutti in accordo sulla necessità di non far mancare nell'asset di nuove aziende e nelle conoscenze degli imprenditori un prodotto come quello di Heklamoney.

Questo avvenimento riempie di orgoglio tutto lo staff, la fiducia di milionari esperti, che investono da anni capitali ingenti in progetti grandiosi aiutando altre aziende nel loro percorso di crescita, significa che Hekla sta lavorando bene ed è sulla strada giusta.

Per questo motivo Alex invita a fidarsi, di intraprendere questo percorso a tutte le persone che ancora non hanno preso una decisione e ricorda a chi ha già iniziato a studiare di non arrendersi e arrivare all'obbiettivo desiderato.

Il brand Hekla sta continuando a crescere, presto ci sarà la internazionalizzazione del prodotto, il corso uscirà in lingua inglese e spagnola, il Relax Trading prenderà piede in tutto il mondo.
Hekla non è solo vendere un corso, il concept Heklaway è vedere i clienti soddisfatti, che guadagnano e cambiano in meglio la loro vita.

Al giorno d'oggi è fondamentale formarsi con uno strumento come quello di Heklamoney che permette di gestire il proprio denaro in totale autonomia.

Fra i clienti ci sono molti genitori che hanno deciso di investire per i loro figli e stanno studiando insieme a loro perchè hanno capito che il futuro si basa sul presente; stanno mettendo a disposizione delle nuove generazioni la possibilità di vivere una vita migliore.

Sono tante le persone che purtroppo hanno perso un sacco di soldi grazie a fantomatici consulenti finanziari o banche; ovviamente avrebbero preferito conoscere prima la famiglia Hekla.

Questi clienti, come i business angels, si stanno accorgendo dell'importanza di avere una formazione adeguata, un'assistenza sempre presente e dei risultati tangibili ed è per questo che consigliano Hekla.

Che tu sia un impiegato, una casalinga o un milionario non importa; la differenza la fai tu! la tua voglia di metterti in gioco, di impegnarti per raggiungere una meta ed Hekla ti offre i mezzi più consigliati e adatti per arrivare al tuo obbiettivo.