La storia di Alex Billico: come è cambiata la sua vita

 

Alex Billico ci racconta di com’è cambiata la sua vita in questi anni grazie al sistema di Relax Trading, si augura che la sua esperienza possa essere utile a chi ha deciso di mettersi in gioco e di scoprire il mondo Hekla.

Alex inizia la sua professione di imprenditore online da solo, senza essere conosciuto da nessuno sul web ed arriva ad ottenere una posizione molto importante nel campo dell’internet marketing.

Per molti anni Alex si è occupato di aiutare le persone o le aziende a creare i loro business online, proprio perchè interessato a questo servizio, Roberto Zaretti, ideatore del sistema di Relax Trading, diventa cliente di Alex; così si incontrano e Roberto gli parla di quel progetto per il quale sta lavorando da tempo.

In questo incontro si mettono le basi di quello che diventerà Hekla; Roberto usava il suo sistema da tempo ma aveva bisogno di qualcuno come Alex per creare un valido prodotto per il mercato.
Ovviamente, con anni di esperienza alle spalle, prima di lanciare un nuovo prodotto vuole conoscerlo, provarlo e assicurarsi che funzioni davvero così Roberto gli insegna il Relax Trading, lo accompagna nella fase di simulazione e poi in reale.

Alex ottiene i suoi primi risultati, ha la prova che Zaretti ha ideato un sistema efficacie, serio e che permette di imparare a gestire capitali autonomamente senza doversi affidare a consulenti finanziari di dubbia serietà.

Così prende la decisione che cambierà la sua vita, decide di mollare l’internet marketing per dedicare tutto il suo tempo a quello che crede sarà un grande progetto e diventerà una grande reltà: Hekla.

Quando da l’annuncio della decisione presa gli danno del pazzo, gli dicono che presto sarebbe tornato sui suoi passi ma è determinato e vuole impiegare le sue energie nel mercato più difficile da affrontare, quello del trading.

Lavorando bene e da anni sul mercato online aveva già la fiducia necessaria per il lancio di Hekla e decide di presentarlo ai suoi vecchi clienti anche a quelli che non conoscono questo settore per provare che, ha differenza del tradizionale, il relax trading è accessibile a tutti e così si ritrova in una sola settimana a contare con un grande consenso e centinaia di nuovi clienti; da quel momento Hekla non ha smesso di crescere.

E’ così che la vita di Alex è completamente cambiata, grazie al sistema che gli ha insegnato Roberto per far lavorare i suoi soldi e grazie a tutte le persone che iniziano a studiare, si impegnano per raggiungere il loro obbiettivo e testimoniano che SI! il metodo del Relax Trading funziona e può cambiarti la vita.

 

Abbiamo preparato un Workshop gratuito per spiegarti tutto nei dettagli lo trovi qui :

► https://tradingrelax.com/work-blog ◄