Non ho tempo… Ecco come fare per trovarlo

Perché quando gli si propone qualcosa di nuovo, le persone dicono sempre di non avere tempo? E' la classica frase che tutti diciamo quando in realtà non è il tempo che ci manca ma la voglia di ascoltare quello che ci stanno proponendo. Senza dubbio il tempo è una grande risorsa e dovremmo imparare a vivere ogni minuto nel migliore dei modi senza sprecarlo in cose inutili.
Non-ho-tempo
Tabella dei Contenuti

Ti sei mai chiesto perché quando gli si propone qualcosa di nuovo, le persone rispondono sempre “non ho tempo”?

E' la classica frase che tutti diciamo quando in realtà non è il tempo che ci manca ma la voglia di ascoltare quello che ci stanno proponendo.

Senza dubbio il tempo è una grande risorsa e dovremmo imparare a vivere ogni minuto nel migliore dei modi senza sprecarlo in cose inutili.

Tantissimi siti online spiegano come trovare il tempo per fare tante cose, per leggere, per dedicarsi solo a se stessi e sottolineano come la frase “non ho tempo” sia solo una scusa per evitare di prendersi  nuovi impegni che comportano attività quali imparare una nuova lingua, andare in palestra, eccetera.

Se si vuole veramente fare qualcosa in più il tempo si trova!

La strategia di Paola per il suo percorso di studio

Dopo aver svolto tutti i compiti che richiede la vita di lavoratrice, moglie e mamma, la sera dopo aver messo a letto la sua bambina, dedicava 30 minuti senza distrazioni allo studio del Relax Trading.

Da quella mezz'ora di studio sapeva che dipendeva la sua crescita professionale ed anche il benessere della sua famiglia.

Riuscire ad imparare un sistema che permette di far lavorare i propri soldi, impiegando solo 15 minuti al giorno è realmente un buon modo per arrivare ad avere più tempo per fare quello che si vuole.

Studiare argomenti totalmente nuovi può spaventare ma non per questo bisogna ricorrere alla scusa di non avere tempo, il corso di Relax Trading per esempio tratta  argomenti complessi che però risultano facilmente comprensibili a tutti ed ognuno è libero di gestire il tempo da dedicare allo studio come vuole.

C'è chi ha imparato il Relax Trading in un mese, chi in due mesi o più ma ciò non significa che uno sia stato più bravo dell'altro, l'importante è comprendere perfettamente la strategia Hekla, testarla, sentirsi sicuri per arrivare, con il tempo, al raggiungimento dell'obbiettivo.

Trovare il tempo da dedicare a noi stessi, a qualcosa che vogliamo fare da anni ma abbiamo sempre rimandato è il primo passo verso un nuovo cammino, che ci porterà a scoprire una parte nuova di noi stessi.

Ci renderà consapevoli delle potenzialità che abbiamo per fare cose diverse, dedicarci ad una nuova attività ci aprirà gli occhi, ci renderà fieri di noi stessi e contenti di aver finalmente ritrovato il NOSTRO TEMPO.

Scopri anche tu come fare.