Perdere Soldi con il Relax Trading? Beh non è proprio facile.

Perdere Soldi con il Relax Trading_ Beh non è proprio facile.
Tabella dei Contenuti

Ebbene si, perdere soldi con il relax trading non è così facile, certo serve disciplina ma quando si parla dei propri investimenti e seguendo un percorso di studio e di simulazione del trading come quello di Hekla Money è sicuramente molto più semplice focalizzarsi sulle scelte migliori da prendere per far crescere il proprio capitale.

Infatti il relax trading mette a disposizione una determinata strategia da seguire che ci evita di commettere errori spesso dettati dall'impulso, permette appunto di seguire le operazioni con lucidità, lasciando al margine la componente emotiva della paura di perdere soldi, basandosi su dati analizzabili nel dettaglio.

Paola ci racconta del suo risultato del 50% di guadagno sul suo capitale di 3000€ al suo inizio in simulazione nel 2016, periodo in cui non si potevano fare molte operazioni incluse ora nel programma e quindi con meno opportunità per far fruttare il suo investimento.

Sulla carta ottiene i risultati sperati e così dopo 6 mesi entra in reale.

soldi relax trading

È Agosto, mese non molto indicato per tradare, così segue la strategia che ha imparato: dopo aver fatto l'analisi degli spread aspetta il momento giusto,dei segnali e finalmente con un pò di paura e molta motivazione entra in un'operazione.

Il suo primo spread va bene ma coincide con l'elezione negli Stati Uniti di Donald Trump e non potendo prevedere la reazione del mercato delle materie prime a questa notizia decide di chiudere una posizione che comunque continua a salire.

È felice, sta guadagnando, entra in altre operazioni e vanno bene ma si fa un po' prendere dalle emozioni.

Decide di entrare in spread che il sistema di relax trading raccomanda a persone con più di un anno di esperienza nel settore delle materie prime; purtroppo non queste operazioni non vanno bene e così si rende conto dell'importanza di seguire la strategia di Hekla Money che è costantemente in evoluzione e offre un supporto continuo ai suoi clienti per garantire sempre i migliori strumenti per muoversi in questo campo.

Certamente non è semplice intraprendere un percorso di studio ed aspettare il momento giusto per operare, all'apparenza risulta più facile seguire di 2/3 giorni su come “fare soldi facilmente“, nei quali in realtà non capisci niente e ti porti a casa solo il tariffario delle consulenze post-corso.

Ecco perchè deve risultare molto chiaro il concetto che il trading non si impara così ma ci vuole tempo, pazienza e la voglia di investire prima di tutto su se stessi.