“UN SOGNO CHE SI REALIZZA” con PAOLA CLAMER

Tabella dei Contenuti

Dopo aver passato un lungo periodo della sua vita seguendo sempre la solita routine Paola vuole cambiare e realizzare il suo sogno: abbandonare la grigia Milano per andare a vivere in un posto caldo.

Inizia ad informarsi, potrebbe trasferirsi in California o in qualche paese del Sud America ma sono posti troppo lontani per chi, come lei, ha l'esigenza di dover comunque tornare spesso in Italia per passare del tempo con i parenti e così sceglie un'altra meta, le isole Canarie.

Per molte persone sta facendo una pazzia a lasciare tutto quello che ha ottenuto con anni di lavoro e partire all'avventura verso qualcosa di sconosciuto, altri invece la considerano una persona coraggiosa che ha deciso di dare una completa svolta alla sua vita.

Ovviamente prima di trasferirsi si documenta, studia le varie isole cercando di capire qual'è la migliore per vivere e fra le tante esperienze di persone che si sono trasferite alle Canarie trova la testimonianza di Alex Billico.

Quello che racconta uno dei due fondatori di Heklamoney la incuriosisce, così manda una mail per ricevere più informazioni, la risposta è immediata, riceve i primi video che spiegano di cosa tratta il percorso e da subito si appassiona al Relax Trading.

Così nel 2015 Paola entra in famiglia Hekla e inizia a studiare.

Continua ad organizzare il suo trasferimento, ha scelto Gran Canaria come migliore isola dove far vivere la sua famiglia.

Suo marito può continuare a fare il suo lavoro anche all'estero ma è preoccupato per la moglie, da scettico si chiede quali opportunità di lavoro avrà non conoscendo ancora lo spagnolo.

Paola però ha le idee chiare, farà un corso per imparare la lingua e sta già imparando a fare Relax Trading.

Sa che si tratta di un'obiettivo a lungo termine e che al momento il capitale che può investire non le permette di vivere solo di questo ma è determinata a realizzare il suo sogno e non molla.

Senza dubbio la scoperta del sistema Hekla è stata per Paola una grande spinta per prendere la decisione definitiva di trasferirsi sull'isola dell'eterna primavera.

Si mette in gioco e studia argomenti tipici del trading, come operare nel mercato delle materie prime americane, aprire e chiudere posizioni e tante altre cose a lei nuove.

Ha a disposizione tutti gli strumenti necessari per affrontare questo nuovo percorso: il video corso da riguardare tutte le volte che vuole, il campus dove confrontarsi con gli altri studenti e la continua assistenza dei coach Hekla.

Porta a termine il suo percorso di studio e finalmente, quando si sente pronta, inizia ad operare in reale, segue la strategia che ha imparato ottenendo ottimi risultati.

Realizzare i sogni è possibile! con determinazione, impegnandosi, investendo su se stessi e sulla propria formazione si possono raggiungere obiettivi importanti che ci permettono di migliorare la nostra vita.

Pensaci: la strategia di Hekla ha permesso ha Paola di trasferirsi alle Canarie, tu che sogno hai?