Il Campus dove studiare Relax Trading

Il Campus dove studiare Relax Trading
Tabella dei Contenuti

Le persone sono sempre più interessate a far lavorare i loro soldi, si informano e scelgono Hekla.

Ad oggi il cuore pulsante del sistema di Relax Trading è il Campus.

Si tratta di una pagina che mette a contatto fra di loro i clienti, è uno strumento che permette di tenersi aggiornati, vedere cosa succede nel mercato, quali sono le migliori operazioni da seguire, monitorarle e confrontarsi fra studenti e con i coach.

Il campus agevola l'operatività perchè permette di conoscere molto meglio l'operazione che si ha intenzione di fare grazie alla possibilità di avere un confronto diretto con i coach; chiarisce come approcciarsi ad una determinata posizione e invoglia a considerare aspetti sottovalutati o non presi in considerazione in precedenza, senza dubbio tutto ciò è molto utile se si vogliono ottenere performance migliori.

Cos'è il Campus Relax Trading

Il campus è uno strumento che le persone utilizzano praticamente tutti i giorni perchè è in continua evoluzione, è ricco di contenuti che permettono di tenersi sempre aggiornati sulle operazioni che si stanno seguendo ma anche solo come supporto per chi ancora sta studiando.

Alex Billico invita tutti i clienti a dedicare una piccola parte del loro tempo per prendere visione di quando accade nel campus, nella prima fase gli studenti devono limitarsi a leggere i contenuti e assimilare quante più informazioni utili per completare al meglio il percorso di studio.

Nella seconda fase, di simulazione e poi in reale, quando ormai si sono acquisite le competenze necessarie è molto utile interagire con gli altri clienti ed i coach per scambiarsi opinioni, punti di vista e così aumentare la possibilità di operare ottenendo ottimi risultati.

Ormai si sa, formarsi per crearsi un futuro migliore, studiare e aggiornarsi continuamente sono passi fondamentali.

Per il team Hekla è importante che i clienti abbiano a disposizione i migliori strumenti per questo al video corso ed ai webinar, affianca il campus; perchè crede che tutti i suoi clienti debbano conoscere il Relax Trading al meglio, senza doversi lanciare nel mercato in solitudine e in preda a mille paure ma con l'aiuto di cui hanno bisogno.

In qualsiasi momento Hekla…la famiglia, il campus ci sono! e sono felici di accogliere chi come te ha capito che è venuto il momento di agire, di mettersi in gioco e vivere al meglio.