Cos'è Hekla Money®

Il RELAX TRADING® di Hekla è un sistema passo passo per operare sui mercati americani delle materie prime. È utilizzato da oltre 16 anni dai suoi realizzatori, e da 6 anni da tutti gli studenti Hekla nel mondo. Con un criterio semplice e alla portata di tutti, anche di chi non ha mai gestito altro che il proprio conto corrente, Il sistema RELAX TRADING® di Hekla permette di far lavorare i propri soldi, pochi o tanti che siano, in maniera ottimale, in modo da ottenere rendimenti che vanno ben oltre quelli normalmente riconosciuti da banche e promotori finanziari. È possibile crearsi una rendita supplementare e, con il crescere del capitale, anche pensare di vivere di questo. Inoltre, aspetto fondamentale, i soldi vengono gestiti in prima persona, senza darli a nessuno (nemmeno a noi).

A chi è rivolto

l sistema RELAX TRADING® di Hekla è per tutti, sia per chi parte da zero sia per chi ha già esperienza e magari fa operazioni di trading su forex o altro. È particolarmente indicato per chi ha poco tempo da dedicare alla gestione del proprio denaro, considerato che sono sufficienti 15 minuti al giorno dal lunedì al venerdì, all’ora che si preferisce (mattino, pausa pranzo, pomeriggio, sera, notte ecc.). Quindi non altera minimamente quelli che sono i propri impegni quotidiani. All’interno della famiglia Hekla sono presenti: studenti, casalinghe, pensionati, liberi professionisti, imprenditori, impiegati, operai, dipendenti, funzionari di banca e anche rappresentanti delle forze dell’ordine (carabinieri, polizia, finanza).

Perché RELAX TRADING®?

Cosa rende il sistema Relax Trading® di Hekla UNICO:

Come Funziona?

Tutti i passaggi per diventare un Relax Trader e cominciare a mettere a lavoro i tuoi soldi:

Vuoi capire meglio cosa sia lo Spread Trading e come funziona?

ALCUNI Testimonials

Non serve prenderci in parola. Guarda cosa dicono i nostri corsisti:

Ad oggi il mio conto è cresciuto del 70%, come? Ho semplicemente seguito alla lettera Roberto.

Ecco come Agostino ha guadagnato 52.000 € in soli 6 mesi, grazie al Relax Trading.

Non riesco ancora a credere di aver fatto il 200% in pochi mesi, è da pazzi non entrare.

Leggi subito l'e-Book GRATUITO!

I fondatori del sistema

Il Team di esperti che ti guiderà lungo tutto il percorso… e OLTRE!

Roberto Zaretti

Roberto Zaretti

Autore del libro "Relax Trading" e Coach

Trader e formatore, Roberto si occupa di spread trading dal 2002. Dopo aver svolto per molti anni formazione in aula, nel 2014 fonda, con Alex Billico, la società Hekla Money®…

Roberto Zaretti
Alex Billico

Alex Billico

Alex Billico

Alex Billico

Co-fondatore del Sistema Relax Trading®

Dopo aver svolto una miriade di lavori , tra musica e spettacolo e aver viaggiato il mondo in lungo e in largo, scopre Internet nel 2008 ed è amore a prima vista. Inizia a studiare come poter guadagnare da questo straordinario strumento…

I Numeri di Hekla

0
Anni di esperienza nel settore
0 +
Persone aiutate
0
I Paesi nel mondo in cui operiamo

Domande Frequenti

Vuoi saperne di più?

Ecco come anche tu puoi far fruttare i tuoi soldi lavorando per qualche mese direttamente dal tuo Computer e senza darli a nessuno.
…il segreto? Un Sistema basato sull’esperienza personale dell’Autore, e che lui stesso utilizza da oltre 15 anni.

Copyright © 2019. Tutti i Diritti Riservati

Hekla Money SL – VAT – ESB76233295

Calle Mar Caspio 1 Bahia Meloneras – San Bartolome’ de Tirajana – 35100 – Las Palmas

Su di noi

La collaborazione tra Alex e Roberto nasce del 2014 quando i due si incontrano per la prima volta. Ognuno comprese le potenzialità dell’altro e insieme decisero di iniziare un nuovo percorso. Creano un nuovo business abbandonando tutti i precedenti.

Si dedicano entrambi corpo e anima al progetto nascente: Hekla Money®.

Oggi, grazie alle conoscenze nel campo del Trading di Roberto e la capacità di Marketing di Alex, Hekla è un Brand posizionato in più di 20 Paesi nel mondo. Inoltre, dalla società madre ne sono nate altre, quali Hekla Capital, Hekla Holidays e Hekla House, ma il progetto è solo all’inizio.