Trader Di Successo: come diventarlo

Si stima che il 90% degli aspiranti trader, dopo circa un anno, va ad ingrossare le fila dei perdenti bruciandosi tutto il capitale. Avresti mai creduto che un portale di trading online potesse dirti tutto questo?
Trader Di Successo: come diventarlo. Scopri le storie dei trader di successo italiani
Tabella dei Contenuti

Ti chiedi come diventare un trader di successo? Si stima che il 90% degli aspiranti trader, dopo circa un anno, va ad ingrossare le fila dei perdenti bruciandosi tutto il capitale. Tale percentuale potrebbe creare sgomento nei potenziali interessati al trading.. In effetti, di quelli che hanno realmente successo se ne trovano pochi in giro…L’unica vera azione da compiere dopo una rivelazione del genere, non è sicuramente quella di mollare a prescindere, ma è di chiedersi il perché succede tutto questo! Avresti mai creduto che un portale di trading online potesse dirti tutto questo?

Il trader che riesce con costanza e impegno ad avere successo si distingue per perché opera seguendo condizioni precise. Pensaci, tutti dopo un’oretta passata a studiarsi come funziona una piattaforma di trading sono in grado di piazzare un ordine no? Il trading è appunto un’attività molto lucrativa ed è forse proprio per questo che attrae molti principianti creando l’illusione che il milione sia dietro l’angolo.

E’ la precisa storia di molti trader improvvisati che cominciano a fare le prime puntate fortunate per poi, credendo di aver già capito tutto, aumentare l’investimento.. Ed Eccola! SBAM! Una grossa e inaspettata perdita che taglia in 2 il capitale, dimezzandolo..

Il novellino tenta di recuperare subito, ma a quel punto le cose non funzionano più come all’inizio ed è proprio quello il momento in cui il capitale comincia ad evaporare.. Immaginate un avvocato o un dottore o un farmacista: queste professioni richiedono anni e anni di studio per generare un ritorno economico no? Essendo una professione come tutte le altre, il trading richiede lo stesso impegno e dedizione. Uno degli aspetti più importanti da considerare è che il trader esperto non ha mai fretta e se tralasci questo sottile aspetto hai già perso.

Storie di trader di successo: i loro segreti

I segreti sono 3: La Strategia, il Money Management e Disciplina. Tutti elementi che un principiante può solo sognare. C’è un altro importantissimo segreto che devi assolutamente conoscere. Vedi, per spiegarti questo aspetto dovrei scrivere un articolo chilometrico.

Vuoi entrare a far parte dei trader italiani di successo?

  •  Gruppo Segreto ” Hekla Trading Academy “
    Il gruppo più numeroso in Italia sul Forex Trading Online dove condividiamo strategie, testimonianze, performance di tutte le nostre operazioni. Clicca Qui

PS – Ricordati di seguirci sulla nostra Pagina Facebook ” Heklamoney ” Clicca Qui. Puoi anche leggere l’articolo Trading online

Abbiamo preparato un ebook gratuito per spiegarti tutto nei dettagli lo trovi cliccando qui sotto: