Paola Clamer : argomento interessante che fa una grande differenza nel Relax Trading..

Tabella dei Contenuti

Se pensiamo alla figura del Trader ci viene in mente una persona solitaria, che passa le sue giornate davanti ad un pc, il tipico “uomo in carriera” da serie tv.

Paola Clamer ci apre le porte di Hekla per farci conoscere una persona che non ha niente a che vedere con questo uomo isolato e stressato, ci presenta il RELAX TRADER.

Il percorso per imparare questa professione inizia con un corso che insegna ad operare sul mercato americano delle materie prime; prevede un periodo di studio ed una fase di simulazione in cui si fa paper trade, cioè si fanno operazioni sulla carta per iniziare a mettere in pratica quanto appreso.

Molto importante è anche partecipare ai webinar nei quali vengono approfonditi argomenti di studio e consigliati i migliori spread da seguire.

Attenzione però, ci vuole impegno e voglia di fare, nessuno vi dirà mai quando entrare ed uscire da un’ operazione, si tratta di un corso che ha la finalità di insegnare alle persone ad avere il pieno controllo dei loro soldi.

In tutte le fasi del percorso chi fa parte della realtà Hekla ha a disposizione uno strumento, che nel campo del trading, nessuno ha: si tratta del campus, una sorta di forum dedicato al sistema.

Non stiamo parlando del classico FAQ con risposte più o meno esaustive, non ci sono solo post fissi dai quali ognuno deve cercare di ricavare un senso.

Nel campus ci si confronta fra persone vere, il gruppo è formato da persone molto diverse fra loro, ci sono imprenditori, casalinghe, più o meno giovani, con figli o spiriti liberi, studenti alle prime armi e coach navigati ma che comunque hanno un sogno e soprattutto un obiettivo in comune.

Tutte queste persone si sono messe in gioco, studiano e vogliono raggiungere una meta: gestire i soldi in autonomia e far crescere il proprio capitale.

Grazie al campus sono nate numerose amicizie, persone che vivono vicino si incontrano per studiare insieme o raccontarsi le loro esperienze nel mondo del trading e la sensazione che hanno è quella di conoscersi da sempre.

Hekla è un sistema che aggrega, fatta di persone normali, alla mano, che si aiutano come in una grande famiglia.

Di aziende che vendono corsi incomprensibili per la maggior parte delle persone è pieno e, misteriosamente, non amano che i loro clienti o potenziali tali abbiano un confronto fra di loro.

L’importanza del fattore umano è fondamentale quando si sta valutando una opportunità che può cambiare la nostra vita.

Per Hekla il rapporto umano che si crea in questo percorso è importante perchè è la prova che il sistema sta funzionando bene, che con impegno e seguendo la strategia le persone, gli amici, stanno ottenendo i risultati desiderati.