Ecco Perchè oltre 1000 persone in Italia hanno già scelto Hekla per fare Relax Trading!

Tabella dei Contenuti

Dopo due anni che sono sul mercato Hekla Money SL capitanata da Alex Billico e Roberto Zaretti anche quest'anno ha fatto guadagnare cifre a 6 zeri tra tutti i loro studenti. In che modo?

Ti basta dare uno sguardo a una delle tantissime Live sulla pagina Facebook
https://www.facebook.com/HeklaMoney/

Hekla sta riscrivendo la storia del Trading con il Trading Relax!

Questa società nata poco piu' di due anni fa, ha voluto puntare su due aspetti molto importanti :

1 – Insegnare alle persone a gestire i propri capitali NON affidandoli a nessuno.

2 – Conservare il bene piu' prezioso che hai. IL TEMPO.

Infatti per operare con il sistema Hekla One ed ottenere i risultati che hai appena visto ti bastano solo 15 minuti al giorno, molti clienti ci dicono che molto spesso gliene bastano solo 10, ti sembra incredibile ?

Bene invece non lo è affatto, tutto il sistema è stato studiato proprio per fare Trading Relax impegnando pochissimo tempo della giornata all'orario che una persona preferisce.

I due fondatori non sono Guru del Trading, anzi odiano quella parola.

Roberto Zaretti è il vero ideatore del Sistema Hekla One a cui ha dedicato oltre 10 anni partecipando a corsi in tutto il mondo, per affinarlo al meglio, commettendo una miriade di errori e perdendo anche molti soldi nei primi anni di vita in esperimenti, cosa che tu ovviamente non commetterai entrando in Hekla.

Alex Billico invece è un esperto di Marketing e Business Online da 9 anni, ed è proprio grazie a lui che tu in questo momento sei venuto a conoscenza di Hekla, ed è grazie a lui che in due anni Hekla è diventato il prodotto/servizio Top Leader di mercato in Italia e non solo.

Due persone comuni che hanno deciso di metterci la faccia, sempre disponibili e trasparenti con tutti come amano essere loro.

Ma come nasce HeklaMoney?

Hekla nasce nel 2012 dopo che Roberto cliente di Alex gli chiede un appuntamento per parlare di un Business che aveva nel cassetto da molto tempo…

Alex curioso accetta l'invito, i due si incontrano in un bar Tedesco vicino Lecco, (un posto carino ma con un servizio che faceva pena) e Roberto inizia a parlare ad Alex di questo sistema rivoluzionario che lui utilizzava da quasi 10 anni e che voleva assolutamente portare sul mercato.

Alex molto scettico non crede a una sola parola di Roberto, dicendo a se stesso mentre sorseggiava la sua spremuta : ” no no questa è una truffa , il trading è una truffa ” ma prima di salutare e andarsene, Roberto gli dice: “sono disposto ad insegnartelo con calma, fartelo provare e sono sicuro che cambierai idea.”

Alex torna a casa con la sua compagna, e in macchina inizia a dialogare con lei dicendole, beh in fin dei conti cos'ho da perdere ? Lei gli disse : ” Provaci , non hai proprio niente da perdere ” , e come al solito le donne ci vedono lungo :D, e infatti arrivato a casa chiamò subito Roberto dicendo che avrebbe accettato.

Da quel momento Roberto stava insegnando ad Alex a fare Trading Relax ( che in un futuro molto vicino avrebbe preso il nome di HeklaMoney ) e piu' i giorni passavano e piu' Alex si rendeva conto che il sistema era elementare ma ben strutturato e che davvero era alla portata di un bambino, la cosa che ancora non sapeva era se avesse davvero funzionato.

Terminato il periodo di formazione di circa un mese Roberto gli disse:”è arrivato il momento di fare sul serio, devi inziare a fare la tua simulazione, ma stavolta sei da solo, io sono al tuo fianco ma voglio che fai da solo”.

Alex sapeva di avere tutti gli strumenti a disposizione perchè aveva capito benissimo il sistema e nelle coaching aveva preso una miriade di appunti e si era segnato tutte le risposte di Roberto in un blocco note, iniziò cosi la sua simulazione…

Dopo mesi di simulazione i suoi soldi virtuali iniziali erano raddoppiati, non riusciva a crederci, ma un dubbio lo attanagliava ancora, da una parte era felice, dall'altra continuava a dire a se stesso: ” e se nel reale fosse diverso ?” , era una domanda che lo perseguitava tutti i giorni, ma doveva iniziare…

Il 21 Marzo 2013 dopo aver fatto l'analisi con il sistema passo passo parti con la sua prima operazione, stava facendo davvero Trading Relax e non gli sembrava vero.

Dopo 3 mesi il suo capitale era già al 35% dopo solo 3 operazioni chiuse tutte in positivo, una al mese, e il tutto con soli 15 minuti al giorno, pazzesco!!! alla fine di Giugno la vita di Alex cambiò per sempre …

Incontrò Roberto e gli disse: ” Roby tu hai un sistema che è spettacolare, voglio assolutamente lanciarlo in Italia e cambiare il modo di fare Trading delle persone, lo chiameremo Trading Relax e faremo fare Trading a tutti e miglioreremo la loro situazione finanziaria, dandogli la possibilità di avere un sistema che fa davvero lavorare i soldi senza tenerli in banca e vedendoli crescere piano piano, mese per mese.”

Roberto a quel punto gli disse : ” adesso puoi vedere questi e gli mostrò gli Statement degli ultimi 10 anni e con grande meraviglia vide che negli ultimi 7 anni non era mai sceso sotto il 100% sul capitale ” e le operazioni in perdita non superavano mai il 20% sul totale delle operazioni, Alex era scioccato, ma ancora piu' convinto della scelta che aveva appena fatto di iniziare a lavorare al Marketing per portarlo al mercato e farlo conoscere…

Ebbene si! la prima cavia da laboratorio è stato Alex che ha replicato esattamente il suo percorso per tutti gli studenti Hekla con grande successo ottenendo in meno due anni oltre 100 testimonianze di persone che trovi su facebook e che puoi contattare sentendo quello che hanno da dirti.

Se vuoi conoscere quello che facciamo da anni con grandissimi risultati e come abbiamo cambiato la vita di tante persone, permettendogli di gestire i propri soldi in piena autonomia, senza affidarli a nessuno, impegnando solo pochi minuti al giorno, clicca qui sotto e scopri di più.