Ecco come a Natale mi sono pagata le vacanze in Italia facendo Relax Trading

Tabella dei Contenuti

Il sistema di Relax Trading che viene insegnato nel percorso di studio Hekla non lascia spazio alla fantasia, tutto è spiegato in maniera assolutamente chiara per permettere a tutti, per esempio anche ai meno portati per materie finanziarie, ad operare sul mercato delle materie prime in totale autonomia e senza problemi, addirittura anche quando si è in ferie.

Paola Clamer vive a Gran Canaria ed ogni anno per Natale passa le vacanze con la sua famiglia a Milano.

Durante le vacanze sarebbe meglio staccare completamente la spina ma quando si ha a disposizione un pc, si sta monitorando qualche operazione interessante, ci piace troppo il lavoro che facciamo e ci servono solo 15 minuti al giorno per svolgerlo perchè rinunciare?

Seguo passo passo le strategie imparare con il metodo Relax Trading

Se si segue alla lettera la strategia imparata non c'è bisogno di farsi prendere dall'ansia, grazie al sistema di Relax Trading se si parte per un viaggio con un'operazione aperta non è necessario controllarne l'andamento minuto per minuto, è sufficiente applicare quanto studiato.

Paola il 26 Dicembre dopo averne captato i segnali chiude un'operazione sul natural gas che le permette di ripagarsi i biglietti aerei del viaggio per tre persone.

Purtroppo nella vita accadono cose che non possiamo controllare e siamo tutti alla costante ricerca di punti fermi, di qualcosa che ci trasmetta sicurezza almeno dal punto di vista economico.

Hekla insegna un sistema per raggiungere questo obbiettivo, fornisce alle persone il metodo migliore per imparare a gestire in forma autonoma il proprio capitale.

A ciò si aggiunge il lato umano…si perchè entrano in Hekla si entra a far parte di una famiglia nella quale c'è attenzione e supporto per tutti i membri.

Il video corso insegna lo spread trading in maniera comprensibile da tutti, al termine del percorso di studio e di simulazione sarai pronto per aprire il tuo conto negli Stati Uniti con dei broker seri e inizierai a far lavorare i tuoi soldi.

Sarai tu stesso a gestirli, saprai tu quali operazioni fare, quando entrare ed uscire, nessuno lo farà al posto tuo mettendo a rischio i tuoi risparmi.

Spesso si tende a sottovalutarsi, a pensare di non essere in grado di imparare cose nuove ma è importante allontanare questi pensieri, non porsi limiti.

La soddisfazione di Paola

Paola ci racconta della soddisfazione che prova quando ricorda che pensava di non potercela fare:

  • inizia il suo percorso con un piccolo capitale, l'anno successivo lo raddoppia,
  • lavorava come agente di commercio, si ritrova ad operare sul mercato delle commodities americano,
  • desiderava andarsene da Milano, vive sotto il sole di Gran Canaria.

In sostanza voleva cambiare la sua vita e lo ha fatto grazie ad Hekla che le ha permesso di imparare e di vivere del lavoro di Relax Trader.