Due storie Incredibili accadute questa settimana

Tabella dei Contenuti

Sul web è pieno di pubblicità di società che si occupano di trading e promettono guadagni facili.

Alex Billico ci racconta l'esperienza di una cliente Hekla che purtroppo è passata per le mani di questi truffatori.

La signora di cui ci parla Alex è in pensione e vuole investire i suoi risparmi di una vita nel trading, si affida ad una di queste società di squali che gli chiede continuamente soldi per investire in operazioni delle quali lei non sa niente.

Questa persona non ha avuto a disposizione un metodo, un sistema, non ha avuto la possibilità di imparare, non ha avuto nessun confronto con i rappresentanti dell'azienda, non ha potuto parlare con altri clienti soddisfatti.

Deve essere chiaro a tutti che nessuno regala i soldi, affidarsi ad altri può portare solo a perdere il nostro denaro.

E' importante investire su se stessi, Hekla money che insegna il Relax Trading, fornisce un metodo che permette ai suoi clienti di gestire il proprio capitale in totale autonomia.

La formazione è alla base di tutto, bisogna essere consapevoli di quello che si fa, non si possono lasciare i propri risparmi nelle mani di qualcun'altro sperando che vada tutto bene senza implicarsi direttamente.

Avete paura che studiando vi si prospetti davanti una vita passata al pc, controllando grafici e con l'ansia di conoscere l'andamento di una operazione?
Il Relax trading non funziona così, bastano 15 minuti al giorno di lavoro, dopodiché potete tranquillamente dedicarvi ad altre attività o ancora meglio a passare del tempo prezioso con la vostra famiglia.

Cosa sono 15 minuti di lavoro quando i risultati sono tangibili e soprattutto li avete ottenuti da soli, grazie alla formazione, al percorso di studio che avete deciso di intraprendere.

Un' altro cliente si è imbattuto in un'altra brutta esperienza; ha acquistato un corso non ben strutturato per poche centinaia di euro, nulla di grave ma dopo aver studiato gli scarni contenuti si è trovato nella posizione di dover chiedere aiuto per capire come approfondire il tema e continuare il suo cammino in questa nuova attività.

Purtroppo non ha potuto parlare gratuitamente con un coach, non si è confrontato con altri studenti, ha dovuto sborsare 5.000€ per avere una consulenza che comunque non l'ha portato a risolvere i suoi dubbi.

Mettere gli interessi economici davanti al benessere delle persone, vendere il niente, è diventata ormai l'attività preferita da molti.

Per fortuna non per tutti è così, il concept di Hekla è quello di fare formazione, dare la possibilità alle persone di imparare, dare assistenza e supportare i suoi clienti durante l'intero percorso.