Ecco come trovare tempo e motivazione

Questa settimana Paola Clamer, coach Hekla, ha iniziato a mettersi in contatto telefonicamente con con nuovi clienti, persone interessate al Relax Trading, che seguono le live ed in generale con chi si è avvicinato e vuole conoscere meglio il mondo Hekla.
come trovare tempo e motivazione
Tabella dei Contenuti

Questa settimana Paola Clamer, coach Hekla, ha iniziato a mettersi in contatto telefonicamente con con nuovi clienti, persone interessate al Relax Trading, che seguono le live ed in generale con chi si è avvicinato e vuole conoscere meglio il mondo Hekla.

Queste chiamate servono ai potenziali nuovi clienti per avere maggiori informazioni e ottenerle direttamente da chi, come Paola, ha esperienza e usa il sistema del Relax Trading da anni; infatti ha la possibilità di raccontare la sua storia e le motivazioni che l’hanno spinta ad intraprendere questo cammino.

Chi è già cliente, attraverso le telefonate, può chiedere informazioni e delucidazioni per esempio per quando riguarda gli upgrade, gli aggiornamenti delle licenze e come passare alla nuovissima TOP DUAL.

Queste chiacchierate con Paola possono essere utili anche a clienti che si sono fermati durante il percorso di studio per cercare di capire insieme a lei le cause e ritrovare la motivazione per raggiungere il loro obbiettivo.

La preoccupazione maggiore di chi non conosce il sistema è ” sarò in grado di trovare il tempo ed imparare?” domanda che anche Paola si era posta prima di iniziare.

Con tutte le cose a cui dobbiamo pensare fra casa, lavoro e famiglia è normale chiedersi se si riuscirà a dedicare del tempo allo studio

Tutto dipende dalla tua motivazione

La risposta a questa domanda dipende solo da noi stessi, dalla motivazione che abbiamo, a quali passi siamo disposti a fare per raggiungere una formazione completa in materia di Relax Trading che ci permetterà, una volta completate seriamente le fasi di studio e simulazione, di lavorare 15 minuti al giorno, da casa o da qualsiasi altro posto ed avere più tempo per noi stessi, la nostra famiglia ed altri interessi o attività per noi importanti.

Pensiamoci bene, quanto tempo stiamo davanti al pc, sui social a commentare o a mettere like? Ritagliarsi una mezz’ora al giorno per guardare uno dei video del corso non costa poi così tanto e fa la differenza, perchè puoi imparare qualcosa che ti aiuterà a dare una svolta alla tua vita.

Fra le varie chiamate ci racconta di due che le hanno fatto particolarmente piacere, quelle di due genitori già clienti Hekla che hanno deciso di fare l’upgrade alla nuova nuova versione della licenza perchè, dopo aver visto alcuni video della versione precedente, i figli ventenni si sono appassionati al tema.

Il fatto che le nuove generazioni si interessino al Relax Trading è una grande soddisfazione per Hekla e lo è ancora di più per i genitori che hanno dato la possibilità a i loro figli di conoscere e studiare un metodo che li può far crescere personalmente, professionalmente ed economicamente.

Il sogno di tutti è quello di vedere i propri figli realizzati, in grado di gestire in modo corretto il denaro, liberi da preoccupazioni e felici.
Se sono i genitori stessi che attraverso la loro esperienza forniscono gli strumenti per raggiungere questi.

Abbiamo preparato un ebook gratuito per spiegarti tutto nei dettagli lo trovi qui: