Mattia decide di fare nuovi investimenti e così, nell'estate 2016, scopre Hekla grazie ai video informativi che trova online.
Trovandosi davanti al bivio fra lasciare i suoi soldi nelle mani di qualcun' altro e la possibilità di imparare un sistema che gli avrebbe permesso di gestire in modo autonomo e impiegando poco tempo, non ha dubbi.
Sceglie l'opzione che più si avvicina al suo modo di essere, quindi decide di mettersi in prima linea e approfondire il percorso del Relax Trading.
Partecipa ad un evento Hekla a Milano, dove conosce il team e ha la possibilità di parlare con clienti soddisfatti e così decide di comprare la sua licenza e intraprendere il percorso di studio.
Mattia ama investire su se stesso , è consapevole dell'importanza che ha la formazione ed inizia il suo nuovo percorso pieno di energia, con voglia di migliorarsi e nel giro di due mesi conclude la prima fase di studio.
Si ritiene soddisfatto perchè riscontra che i contenuti del corso sono completi e chiaramente comprensibili anche per chi non ha esperienza nel settore.
Ci racconta che inizialmente pensava di aver preso un corso come tanti altri, composto da video sui quali non puoi neanche scrivere un commento o fare domande a chi te lo ha venduto.
Operare con il Relax Trading
La realtà che si trova davanti è ben diversa, trova da una parte il corso formativo e dall'altra il campus che è lo strumento, che lui stesso definisce GENIALE di Hekla, che mette in contatto i coach con le persone che stanno studiando.
Si crea una sorta di classe, dove si può scambiare idee, punti di vista, fare domande e confrontarsi sul tutto ciò che riguarda il Relax Trading.
Dopo lo studio e la simulazione apre il conto di 5.000 dollari ed entra in reale con un'operazione sul gas naturale che chiude in positivo di 500 dollari.
E' la prima di una lunga serie di operazioni andate a buon fine grazie all'applicazione precisa della strategia Hekla.
Ovviamente il trading prevede anche operazioni negative, la perdita che ne deriva dipende da come si reagisce.
Le sentinelle di protezione del capitale del metodo Hekla sono la base per poter stare tranquilli quando si opera sul mercato ed in qualsiasi caso garantiscono che i profitti superino notevolmente le perdite.
Investire per il futuro
Per lui quella che sembra una trovata di marketing in realtà non lo è perchè, il Relax Trading esiste davvero!
La comodità di dover passare pochi minuti al giorno davanti ai grafici è reale e non crea impedimenti a chi svolge anche altre attività.
Mattia è dell'avviso che i soldi vanno e vengono, la cosa veramente importante è investire nella propria formazione, su qualcosa che rimarrà con te per sempre.
Se hai veramente imparato qualcosa potrai sempre ripartire da zero, ricostruendo la tua vita partendo dalla formazione che hai.
Hekla è esattamente l'esempio perfetto di investimento su se stessi, che permette di creare un nuovo ingresso oggi e un'opportunità per il futuro.
Perché non provi anche tu?