Come ho sconfitto paure, ansie e notti insonni e ho deciso di affrontare il Relax Trading e come puoi farlo anche tu!!

Come ho sconfitto paure, ansie e notti insonni e ho deciso di affrontare il Relax Trading e come puoi farlo anche tu!!
Tabella dei Contenuti

In molti conosciamo già Paola coach di Hekla money ma ricordiamo per chi è nuovo nel campo del relax trading la sua storia.

Viveva a Milano, era agente di commercio, l’azienda per cui lavorava stava per cedere l’attività ad un’altra impresa e non aveva la certezza di avere una continuità nel suo posto di lavoro.

In quel momento ha paura ed inizia a chiedersi come fare ad andare avanti, sa che deve cambiare la sua vita, per questo inizia ad informarsi e conosce Alex Billico, Hekla money e ovviamente il relax trading.

Guarda il webinar di presentazione dell’azienda e scopre questo percorso che le insegnerà a gestire i suoi soldi in totale autonomia.

Affronta la sua prima paura, quella del cambiamento, si trova davanti ad un argomento, il trading, che solo a nominarlo fa paura a molti.

Tutti si fanno prendere dall’ansia quando si tratta di dover fare scelte importanti che riguardano la propria vita ma per crescere e migliorarsi è certo che queste paure sono da sconfiggere, seguire un percorso e arrivare all’obiettivo che abbiamo fissato.

Con determinazione trova il tempo, inizia a seguire il video-corso, a studiare e tranquillizzarsi; si rende conto che sta imparando concetti che pensava impossibili da capire per chi non è del settore.
Si trova a far parte di un gruppo di nuovi amici che la aiutano a superare le sue paure, non è sola, c’è l’assistenza Hekla e tantissime altre persone che si sono messe in gioco per poter prendere in mano le redini della loro vita.

Si parla spesso di confort-zone ma sarà davvero confortevole vivere sempre la stessa routine, fare sempre le stesse cose, lo stesso lavoro? chi è davvero soddisfatto di quello che fa tutti i giorni, da anni? Per cambiare questo stato di “no-confort” è necessario aprire gli occhi e agire.

Dopo aver studiato per due mesi mette in pratica tutto quello che ha imparato, la simulazione, che nel suo caso dura 6 mesi, le serve per verificare se è pronta per passare ad operare in reale.
In questo periodo controlla i segnali di entrata e uscita, fa le analisi del caso e si confronta con gli altri studenti e coach nel campus.

Ad oggi Paola è in reale, ogni anno ottiene rendimenti che oscillano fra il 50-70% del suo capitale.

Questo le è possibile perchè segue alla lettera la strategia imparata, segue i webinar per approfondire le sue conoscenze e prima di entrare in un’operazione analizza scrupolosamente tutti i parametri.

Ci tiene a precisare il fatto che seguire questa strategia permette di creare profitti costanti nel lungo termine raggiungendo lo scopo Heklaway.

Invita chi si è fermato dopo aver studiato a continuare, di non perdere la possibilità di migliorare la propria vita per paura di non essere all’altezza, tutti abbiamo un’opportunità nella vita e non dobbiamo farla scappare.

   

Inserisci la tua email per iscriverti alla Newsletter e ricevi i nuovi video 2022